Per la tua promessa

La scelta dell’anello di fidanzamento è fondamentale, poiché rappresenta il gioiello più importante nella vita di una donna.

Rappresenta un impegno importante di amore per la vita e dimostra la volontà per il passo più emozionante che possa fare una coppia che si ama e vuole passare il resto della propria vita insieme.

Per scegliere l’anello da donare alla tua amata dovrai tenere in conto della vostra storia, immaginando come esaltare lo stile che contraddistingue la coppia e in particolar modo quello della tua eletta.


In dubbio su cosa scegliere ?

Affidati al personale dei nostri negozi, ti guideremo nella scelta migliore

L'anello giusto per la tua lei

I tre tipi di annello di fidanzamento più comuni sono: il Solitario, Trilogy Verette.

Il solitario è indubbiamente il “classico” ed il più apprezzato anello di findanzamento poiché viene associato da tutte le donne all’unicità, la continuità, la durata, l’indistruttibilità. Il solitario è composto da un diamante centrale, spesso montato su griffe, ma ugualmente disponibile in versione più moderna con incastonatura chiusa.

L’anello Trilogy ( trilogia ) è composto da tre diamanti che rappresentano ognuno un passaggio temporale nella storia d’amore passato, presente e futuro. Infatti la trilogia vuole significare “ti ho amata”, “ti amo” e “ti amerò per sempre”, ogni donna vorrebbe ricevere come anello di fidanzamento un Trilogy.

La Verette invece è una fedina accompagnata da diamanti incastonati su tutti il perimetro, scegliere questo tipo di anello per il fidanzamento ecquivale ad indicare la chiusura del cerchio, la perfezione, l’amore prezioso ed infinito.